Rude ‘n Chic nasce con l’intento di non voler essere solo un sito commerciale, ma con l’ambizione di diventare il punto di riferimento di chi ha lo sguardo sulla sostenibilità preziosa e ricercata. Questo stito vuole promuovere la sostenibilità, l’amore per i capi studiati e concepiti per essere accattivanti, ma al tempo stesso prodotti con materiali riciclati, riutilizzati, prodotti utilizzando tecniche Green, rigenerati grazie all’amore per il mondo in cui viviamo.
Il progetto Rude and Chic ha seguito gli step ipotizzati in fase di progettazione rispettando in maniera pressochè totale le scelte tecniche ed economiche previste.
Ci sono stati solo alcuni aggiustamenti di natura tecnica che andiamo a specificare nel proseguo di questa relazione, aggiustamenti che non hanno comunque determinato modifiche economiche al progetto o modifiche alla struttura portante del portale.
In occasione della presentazione del primo SAL avevamo specificato le operazioni eseguite che possiamo così velocemente riassumere:
Successivamente alla presentazione del primo SAL, si è provveduto ad effettuare le successive azioni previste in questo ordine logico e cronologico.
Il progetto Rude and Chic, seppure abbia appena preso avvio, ha già raggiunto alcuni risultati che costruiscono un primo step di sviluppo del progetto nella sua totalità.
Il brand Rude ‘n Chic ha iniziato il suo percorso di brand awareness, con l’obiettivo entro pochi mesi di posizionarsi nella top ten dei siti dedicati al commercio eco e bio compatibile.
Mediante i tools messi a disposizione da Seo Zoom (https://sz2020.seozoom.it) si evince che il nome a dominio rudeandechic.com è già posizionato in Serp mediante 3 parole chiave principali.
Il processo di recruiting di aziende interessate all’iscrizione al portale continua non solo mediante contatto diretto, ma anche grazie ad una pagina dedicata di raccolta contatti e intenzioni di iscrizione che ha lo scopo, oltre a quella di aumentare la base degli iscritti del portale, anche quella di aumentare la platea di soggetti potenzialmente interessati al portale, da raggiungere successivamente mediante campagne web, social e dem di remarketing.
Il contributo beneficia di un’agevolazione che sviluppa un aiuto di cui si riportano i riferimenti, nel rispetto della normativa sugli aiuti di stato vigente:
Codice COR 9211948 (ai sensi dell’art. 52 c6 legge n. 234/2012 e s.m.i.)
Aiuto concesso a titolo de minimis ai sensi del reg. UE n. 1407/13 per un ESL pari a € 10500
Codice COR 9211939 (ai sensi dell’art. 52 c6 legge n. 234/2012 e s.m.i.)
Aiuto concesso ai sensi del reg. UE n. 651/2014 art. 22 “Aiuti alle imprese in fase di avviamento” per un importo pari a € 17150